COME OPERIAMO
  • Il principio base della nostra attività consiste nel bilanciare, dopo trattamento chimico-fisico, il flusso degli inquinanti presenti nelle diverse correnti al fine di limitare l’utilizzo di chemicals e di ridurre l’impatto sull’ambiente circostante nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile.

  • Lavoriamo, fin dal 2002, in conformità ad un sistema di qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001 e 14001.

  • La nostra esperienza, maturata fin dal 1986, si basa su una operatività costante e continua sul territorio al servizio delle attività industriali le quali, essendo in continua evoluzione, richiedono risposte tempestive e affidabili.

  • La capacità di rispondere in maniera puntuale, precisa ed efficace alle istanze della clientela è il risultato di una suddivisione interna efficiente ed articolata di ruoli, competenze e responsabilità.

La nostra presenza sul territorio nazionale conferisce il duplice vantaggio competitivo di operare sempre a stretto contatto con la nostra clientela e di comprendere approfonditamente le problematiche tecniche, sociali ed economiche.
Inoltre, il forte radicamento territoriale locale dei nostri servizi, facilita i rapporti con il mondo imprenditoriale del luogo, garantendone la continuità nel tempo.
Per tali motivi i nostri impianti sono soggetti a continue modifiche migliorative che li rendono all’avanguardia ed in posizione di leadership sul mercato.